Fondazione Insieme Per La Vista

ANTARES ACCADEMIA - * * * *




Viale Certosa, 68

DESCRIZIONE HOTEL

Distante solo alcuni minuti da Fieramilano a Rho, mentre raggiungibili a piedi sono Fieramilanocity, lo Stadio Meazza di San Siro, il MIC Milan Convention Centre – il Centro Congressi di Milano - e di fronte all'Hotel, il Centro Commerciale Portello, ricco di oltre 30 negozi di griffe importanti, l’Antares Hotel Accademia è un riferimento per l’Ospitalità della zona. Vicino all’Hotel si trovano l’Arco della Pace, la Triennale, la Torre Branca e il Castello Sforzesco. La comodità di accesso dall’autostrada fa dell’Antares Hotel Accademia la soluzione ideale per visitare le varie attrazioni di Milano. Per i nostri ospiti è previsto un Welcome Drink in omaggio all’arrivo e Wi – Fi gratuito.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Malpensa - Prendere un Taxi sino all'albergo oppure Malpensa Express sino al ' City Air Terminal' della Stazione Nord Cadorna quindi tram N. 19 (direzione Roserio) sino alla fermata di Piazzale Accursio oppureBus sino al 'City Air Terminal' della Stazione Centrale quindi prendere un taxi fino all'albergo.

Da Linate Prendere un Taxi sino all'albergo oppure Bus sino al 'City Air Terminal' della Stazione Centrale quindi prendere un taxi fino all'albergo.

Dalla Stazione - Dalla stazione ferroviaria Milano Centrale, prendere un taxi.  


Tariffe:
DUS € 200,00 – DBL € 230,00 





 







[Back]