Fondazione Insieme Per La Vista

MONRIF HERMITAGE - * * * * Sup




Via Messina,10 Milano

DESCRIZIONE HOTEL

L’Hotel Hermitage sorge in una splendida posizione, tra Corso Sempione e Brera, a breve distanza dalla Stazione Centrale e a due passi dal centro storico di Milano.
La struttura è da sempre stata sinonimo di raffinatezza e classe, scelta da personaggi dello spettacolo, dello sport e dell’alta moda, per la vicinanza con la zona più chic di Milano caratterizzata da eventi e locali esclusivi.
Recentemente rinnovato, mantiene l’atmosfera elegante della hall, conservando il calore che rende l’Hotel Hermitage particolarmente gradito soprattutto in occasione di soggiorni prolungati nella Metropoli milanese e propone un nuovissimo ristorante bistrot, con cucina tipica rivisitata ed un occhio di riguardo per i celiaci. Centro congressi con 4 sale, con capienza massima 200 posti e American Bar per gustosi aperitivi, Wi-Fi Internet in tutte le camere e nelle aree comuni, fitness-room e ampio garage a disposizione degli Ospiti.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Linate

- con il TAXI in circa 30 minuti;

- con i mezzi pubblici AUTOBUS 73 fino a SAN BABILA. Metropolitana LINEA ROSSA sino alla stazione CADORNA, cambiare e prendere la LINEA VERDE direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendere a Porta Garibaldi. Proseguire a piedi per 200 mt o prendere l’autobus 37.

 

Da Malpensa

- con il TAXI in circa 45 minuti;

- con il treno MALPENSA EXPRESS fino alla stazione CADORNA, poi autobus 37 fermata via Procaccini oppure proseguire con la metropolitana LINEA VERDE.


Dalla Stazione

- prendere la linea verde in direzione  Abbiategrasso/Assago Forum, scendere a Porta Garibaldi poi prendere l’autobus 37

Tariffe: DUS € 290,00 – DBL € 3100,00








[Back]