Fondazione Insieme Per La Vista

CROWNE PLAZA MILAN CITY - * * * *




Via Melchiorre Gioia, 73 Milano
 

DESCRIZIONE HOTEL

Situato a soli 600 metri dalla Stazione Centrale di Milano, il Crowne Plaza Milan City offre la connessione Wi-Fi gratuita e ampie camere in stile moderno con TV satellitare e aria condizionata. L'hotel si trova vicino alla fermata della metropolitana Sondrio, che fornisce collegamenti diretti con il Duomo di Milano e il Teatro La Scala. Le sistemazioni del Crowne sono insonorizzate e fornite di una TV a schermo piatto e di un elegante bagno in marmo con accappatoio, pantofole e set di cortesia.

DA HOTEL PER MICO (Congress Center)

Da fermata Turati MM3 linea gialla direzione stazione Duomo e cambiate prendendo la Linea Rossa 1 (direzione Rho Fiera Milano) alla stazionedi Amendola e raggiungete il MIC a piedi con una passeggiata di 1 km, o alla stazione di Cadorna, da cui potete raggiungere la stazione ferroviaria Trenord soprastante, prendere qualunque treno in partenza e scendere alla stazione Domodossola, da cui si raggiunge il MIC a piedi, a circa 400 metri di distanza.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Malpensa

•Taxi: potete raggiungere il Crowne Plaza Milan City  in taxi.

•Malpensa Express: Il Malpensa Express trasporta comodamente i passeggeri dal Terminal One dell’aeroporto alla Stazione Cadorna.Linea verde direzione Cologno Monzese fermata Gioia. L’hotel è a pochi passi.

Da Linate

•taxi: solamente 30 minuti per raggiungere l’hotel

•bus: l’autobus n.73 collega l’aeroporto con Piazza San Babila. Da lì è possibile prendere la linea rossa della metropolitana in direzione Molino Dorino/ Bisceglie. Dopo una sola fermata dovete cambiare alla stazione Duomo, da cui in solo 5 fermate raggiungerete la fermata Sondrio. L’hotel è a pochi minuti

Dalla Stazione Crowne Plaza Milan è molto vicino alla Stazione Centrale, situato ad appena un kilometro di distanza, cioè solo una fermata di metropolitana dalla stazione Sondrio, adiacente all’hotel.

Tariffe: DUS € 195,00 – DBL € 225,00








[Back]