Fondazione Insieme Per La Vista



15° CONGRESSO INTERNAZIONALE SOI
MASTER DI CERTIFICAZIONE SOI LIVELLO UP-TO-DATE

con il sostegno della Fondazione Insieme per la Vista Onlus

MASTER DI CERTIFICAZIONE SOI LIVELLO UP-TO-DATE

 

Si arricchisce l’offerta formativa dei Master di Certificazione SOI, la grande novità del 15° Congresso Internazionale.

Sempre nell’ottica di offrire opportunità di formazione e approfondimento sempre più ampie e diversificate, è stata prevista l’organizzazione del Master di Certificazione SOI dedicato alla Formazione di Consulenti Tecnici D'Ufficio (CTU) e di Parte (CTP) che si svolgerà in contemporanea con il Master di Certificazione SOI di Ortottica già in programma. I partecipanti saranno forniti di cuffie con differenti canali dedicati ai due argomenti e saranno in grado di seguire, se lo desiderano, i programmi alternativamente senza spostarsi di posto o di aula.

Di seguito l’elenco aggiornato dei Master di Certificazione SOI realizzati con il sostegno della Fondazione “Insieme per la Vista” che si svolgeranno tutti nella Sala Plenaria:

Mercoledì 24 Maggio

Giovedì 25 Maggio

 

Al termine degli eventi, superati  i relativi test di verifica di apprendimento dei temi trattati, i partecipanti conseguiranno la Certificazione SOI di Master , i crediti SOI e l’accesso gratuito ad un evento FAD.

Per ulteriori informazioni su tutti gli eventi del congresso, consulta il sito www.congressisoi.com e compila la scheda d’iscrizione.